La valle Imagna in auto

La Valle Imagna è situata tra le province di Bergamo e Lecco, a un’ora d’auto da Milano, facilmente raggiungibile anche l’aeroporto di Orio al Serio sia in auto che con i mezzi pubblici.

Autostrada A4 Milano-Venezia
Dall’autostrada A4 uscire a Dalmine e seguire direzione Valle Brembana fino ad Almé. Alla prima rotonda svoltare a sinistra in direzione Valle Imagna.

Da Bergamo
Da Bergamo seguire indicazioni per Lecco direzione Valle Brembana e proseguire fino ad Almé. Alla prima rotonda svoltare a sinistra in direzione Valle Imagna.

Da Lecco
Da Lecco seguire direzione Bergamo (SS342). Dopo il comune di Pontida seguire per la SP175 verso sinistra in direzione Valle Imagna. Alle due rotonde proseguire diritto e dopo aver superato i due semafori ad Almenno San Salvatore seguire la strada per Valle Imagna.

Da Como
Dall’uscita dell’autostrada Como sud seguire direzione Bergamo (SS342) per circa 40 km. Dopo il paese di Pontida svoltare a sinistra (SP175) direzione Valle Imagna. Alle due rotonde proseguire diritto e dopo aver superato i due semafori ad Almenno San Salvatore seguire la strada per Valle Imagna.

In aereo

Dall’aeroporto di Orio al Serio Bergamo
Dall’aeroporto seguire direzione Bergamo e alla rotonda seguire per Lecco – Como. Alla fine della superstrada prendere direzione Valle Brembana e proseguire fino ad Almé. Alla prima rotonda svoltare a sinistra in direzione Valle Imagna.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa
Dall’aeroporto seguire indicazioni per autostrada A4 Milano-Venezia e seguire direzione Venezia. Uscire a Dalmine e seguire direzione Valle Brembana fino ad Almé. Alla prima rotonda svoltare a sinistra in direzione Valle Imagna.